Dopo il recente ordine esecutivo firmato da Donald Trump per vietare le terapie ormonali e gli interventi di transizione sessuale su minori di 19 anni negli Stati Uniti, Pro Vita & Famiglia Onlus chiede al Parlamento italiano di adottare la stessa linea.
Ordine esecutivo di Trump che vieta le transizioni di genere negli Stati Uniti: la politica dei 2 gender prosegue, ecco cosa cambierà dopo il WPATH di Biden.
Donald Trump dà inizio a un processo di profonda riforma nell’istruzione pubblica statunitense. Si cerca di cambiare il sistema scolastico enfatizzando la libertà di scelta dei genitori.
Discriminazione razziale nelle ammissioni: questa l’accusa rivolta all’University of California,uno dei più grandi sistemi pubblici degli Stati Uniti
In Germania a quanto pare questi termini (nonno e nonna) cominciano a diventare indigesti per chi del politically correct ha fatto una religione: i progressisti.
E’ stato un atto amministrativo presentato come una “normalità” e una “vittoria”, ma con delle gravi e pesanti ricadute giuridico-legali. Stiamo parlando della trascrizione dell’atto di nascita di una bambina registrata come “figlia” di una coppia omogenitoriale, due donne, formalizzato nei giorni scorsi dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
L’obiettivo è “decolonizzare” l’industria: i performer sono “persone di colore e persone di tutti i corpi e abilità, specialmente queer, trans, non binarie e/o prostitute”.
Contro ogni previsione la celebre scrittrice sta vincendo la sua battaglia, smascherando la codardia delle élite.
Anche se la Chiesa continua a subire attacchi mediatici e politici sulla questione degli abusi clericali, è l’unica istituzione al mondo che ha preso sul serio il compito di porre fine a questi crimini abominevoli.
Il presidente della Commissione episcopale per la Famiglia, i Giovani e la Vita: ogni bambino che arriva mette in moto energie tali da renderlo la forma più tangibile di speranza.