Il noto cantante Renato Zero è tornato sotto la luce dei riflettori con il suo nuovo album “Zero il folle” e con il parallelo tour con cui, tra novembre e gennaio, gira l’Italia. Leggi
Una nuova storia di ordinaria follia negli Stati Uniti: in Florida, una neo mamma ha dichiarato che imporre il sesso al proprio figlio è una cosa sbagliata e quindi non lo registrerà all’anagrafe né come maschio né come femmina. Ari Dennis ha 30 anni ed un’altra bambina di 4 anni a cui è stata fatta la stessa violenza. Leggi
Peter Benjamin va in depressione dopo la morte della moglie e, nel 2015, si sottopone a un intervento chirurgico per “diventare” donna, senza che i suoi figli, già adulti, facciano una piega. Ma lui, oggi 60enne, si pente subito. E adesso mette in guardia sul pericolo dell’ideologia transessualista, soprattutto per i bambini. Così «riempiremo gli ospedali psichiatrici».
Uomini e donne che si identificavano come gay, lesbiche o transessuali, denunciano le norme liberticide all’esame del Congresso, frutto di un assunto tipico dell’ideologia Lgbt: sì alla “fluidità di genere”, no ai tentativi di ritrovare la propria mascolinità o femminilità. E testimoniano la loro rinascita, resa possibile dall’incontro (liberante) con Gesù.
Il Corriere spiega perché «l’errore del governo ci costerà carissimo» e il Sole24Ore smonta le ipotesi alternative per Taranto, puntando il dito contro i magistrati. Intanto il M5s ha la soluzione: «Allevare le cozze pelose». Leggi
Personalmente ritengo doveroso stigmatizzare la crudeltà umana verso gli animali, come pure ridurre al minimo il numero di animali da sottoporre alla ricerca, sviluppando maggiormente metodi complementari e alternativi, ma proibire questa tipologia di studi paralizzerebbe e bloccherebbe la ricerca scientifica.
La consapevolezza di una giovane madre surrogata che sotto la cupola argentea della foresta amazzonica lotterà per ritrovare se stessa e il senso profondo della maternità.
Sono ammalata da tanti anni, posso aiutare poco gli altri, ma offro al Signore tutte le mie sofferenze. Avranno un valore? Noemi.
Il film racconta la storia di Bart Millard e di come sia arrivato a scrivere una canzone autobiografica (I Can Only Imagine) vincitrice del doppio disco di platino, che ha emozionato milioni di persone in tutto il mondo.
La massoneria colpisce ancora. E pesantemente. Torna a parlare di transumanesimo e, nello specifico, di intelligenza artificiale. Lo fa in Francia con ben due conferenze nel giro di pochi giorni, una organizzata a Strasburgo lo scorso 26 ottobre, promossa dall’Ordine Massonico Misto Internazionale, in cui, già nel titolo, ha rispolverato anche i «valori umanisti»; l’altra sarà, invece, il prossimo 16 novembre, voluta dalla Gran Loggia Mista, per parlare di luci ed ombre dell’intelligenza artificiale con relatore l’ex-Gran Maestro del Grand’Oriente di Francia, Christophe Habas, niente meno. Leggi