Daily Archives

22 Novembre 2019

La “tolleranza” trans? «Una bugia, voglio tornare uomo»

By | Gender

Peter Benjamin va in depressione dopo la morte della moglie e, nel 2015, si sottopone a un intervento chirurgico per “diventare” donna, senza che i suoi figli, già adulti, facciano una piega. Ma lui, oggi 60enne, si pente subito. E adesso mette in guardia sul pericolo dell’ideologia transessualista, soprattutto per i bambini. Così «riempiremo gli ospedali psichiatrici».

Leggi

Gli ex gay: rinati con Dio, ignorati da chi ha il potere

By | Gender

Uomini e donne che si identificavano come gay, lesbiche o transessuali, denunciano le norme liberticide all’esame del Congresso, frutto di un assunto tipico dell’ideologia Lgbt: alla “fluidità di genere”, no ai tentativi di ritrovare la propria mascolinità o femminilità. E testimoniano la loro rinascita, resa possibile dall’incontro (liberante) con Gesù.

Leggi

UNA CANZONE PER MIO PADRE

By | Film

Il film racconta la storia di Bart Millard e di come sia arrivato a scrivere una canzone autobiografica (I Can Only Imagine) vincitrice del doppio disco di platino, che ha emozionato milioni di persone in tutto il mondo.

Leggi

Francia: Massoni, streghe e pornostar sponsor del laicismo

By | Attualità

La massoneria colpisce ancora. E pesantemente. Torna a parlare di transumanesimo e, nello specifico, di intelligenza artificiale. Lo fa in Francia con ben due conferenze nel giro di pochi giorni, una organizzata a Strasburgo lo scorso 26 ottobre, promossa dall’Ordine Massonico Misto Internazionale, in cui, già nel titolo, ha rispolverato anche i «valori umanisti»; l’altra sarà, invece, il prossimo 16 novembre, voluta dalla Gran Loggia Mista, per parlare di luci ed ombre dell’intelligenza artificiale con relatore l’ex-Gran Maestro del Grand’Oriente di Francia, Christophe Habas, niente meno. Leggi