La decisione del Consiglio di Stato turco nonostante gli appelli di rappresentanti cristiani.
L’ex direttrice del Center for the Study of Higher Education presso l’Università del Kent, Joanna Williams, ha pubblicato uno studio dal titolo assai esplicativo: The Corrosive Impact of Transgender Ideology.
Gori manda i vigili perchè è vietato dire che all’aborto c’è l’alternativa.
Dobbiamo chiederci: che cosa avrei fatto io e che cosa era giusto fare in quell’epoca?
La cattedrale cristiana edificata mille anni prima di San Pietro è stata riconsacrata moschea per alimentare i sogni di grandezza del nuovo sultano Erdogan.
Sono molte le ragioni per non prorogare al 31 dicembre lo stato di emergenza, dichiarato il 31 gennaio e in vigore fino al termine di luglio. In primo luogo, manca il presupposto della proroga. Perché venga dichiarato o prorogato uno stato di emergenza, non basta che vi sia il timore o la previsione di un evento calamitoso.
Il boom di immigrati illegali tra i quali molti positivi al Covid-19, mostra in questi giorni in tutta la sua evidenza il pesante tracollo della residua credibilità del governo italiano favorendo la maliziosa ipotesi che l’esecutivo abbia bisogno di importare nuovi malati e positivi al Covid-19 da Asia e Africa per giustificare il prolungamento dello stato d’emergenza in scadenza il 31 luglio.