Il film racconta il difficile rapporto tra Maria e Giuseppe nel momento in cui la giovane sposa rimane incinta per opera dello Spirito Santo. Secondo il regista Giovanni Veronesi, Giuseppe le rimane accanto non per pietà, non per protezione, ma solo perchè l’amore certe volte assegna dei compiti ingrati e ordina al tuo cuore un martirio obbligato, senza via di scampo.
Particolarmente all’inizio di un nuovo anno migliaia di italiani largiscono abbondanti “contributi volontari” a “ciarlatani” che si fanno chiamare maghi, veggenti, astrologi, cartomanti… E loro, con plagi e raggiri, intascano somme ingenti di denaro soprattutto dai più deboli e fragili…
Il libro racconta 168 storie di «grandi conversioni». Ognuna di queste storie può offrire luce e conforto. Vedere come Dio abbia aperto dei varchi nei cuori più induriti, attendendo il tempo propizio.
Ogni giorno siamo aggiornati dai numeri della Protezione civile. Un’informazione di quantità, ma non di qualità per capire l’andamento dell’epidemia
La casa editrice Hackette Little ha appena stracciato il contratto dell’ultimo libro di Julie Burchill. La famosa giornalista britannica, esponente della sinistra più radicale, femminista e paladina dei diritti LGBT, nel 2013 era finita nel tritacarne per osservazioni poco ortodosse sulla transfobia, considerata una delle voci del giornalismo più fedeli sostenitrici di Israele, oggi è accusata dal suo editore di islamofobia.