Chi paga comanda: vale anche nel rapporto tra Amministrazione Biden e abortisti, e anche se si tratta di omicidio dei bimbi concepiti. Più di un fatto degli ultimi giorni conferma che le multinazionali dell’aborto stanno incassando e rafforza i sospetti che l’Amministrazione Usa si stia sdebitando con esse. Sarà per i finanziamentimultimilionari e gli applausi ricevuti in campagna elettorale?
I trattamenti antivirali sono ormai in fase avanzata di sperimentazioni clinica, ma gli esaltati di internet parlano di cure strampalate.
La vacanza di una famiglia su una magnifica spiaggia tropicale si trasforma in un incubo, per una sorta di maleficio che fa scorrere il tempo sull’isola in modo rapidissimo, con i personaggi che diventano vecchi in poche ore. Non tutti sono all’altezza del dramma che vivono, ma tutti devono lottare.
Commento alla Lettera “Samaritanus bunus” pubblicata dalla Congregazione per la Dottrina della Fede che tratta la cura delle persone nelle fasi critiche e terminali della vita. E’ di grande attualità in contesti societari, compreso quello italiano, dove il termine della vita sta rapidamente smarrendo valore e dignità, scordando che l’inviolabilità della vita è una verità basilare della legge morale naturale ed un fondamento essenziale dell’ordine giuridico.