NEL CORSO DELLA PANDEMIA LA MEDICINA BASATA SULLE EVIDENZE E’ STATA COMPLETAMENTE SOPPIANTATA DALLA FRENESIA ANTISCIENTIFICA DEI GOVERNI, CHE OLTRETUTTO HANNO MISERAMENTE FALLITO
Roberto Colombo spiega perché il ddl Bazoli «stravolge» la sentenza della Consulta a cui dice di ispirarsi, «andando molto al di là delle pur discutibili maglie tessute dalla Corte»
«Non si nascondono più, è una guerra dichiarata, un atto gravissimo che segue l’ordine dell’assessore di rimuovere i nostri manifesti per l’8 Marzo». Si firmano con una sigla per i diritti, ma nella notte hanno devastato la sede romana di Pro vita e famiglia. Coghe: «Il prossimo passo sarà il carcere per chi difende i diritti dei bambini a nascere?».
Il quotidiano The Guardian vanta un successo: quello dell’agenda Lgbti nel mondo. Dunque esiste un’agenda Lgbti e a quanto pare sta anche funzionando. Perché fra i millennials il 21% si dichiara Lgbti. L’agenda va ben oltre la semplice introduzione di nuove leggi. Punta alla rieducazione, per avere una nuova umanità.