Mentre in Ucraina si mostra fin dove può condurre il disprezzo per la vita umana occorre mostrare quanto crediamo in ogni nuovo bambino che viene al mondo. Anche con l’istituzione di una Giornata
Con la “Domenica delle Palme” iniziamo la Settimana Santa, la più importante dell’anno poiché ci farà percorrere gli ultimi giorni della vita terrena del Signore Gesù, quelli che proclamarono l’incalcolabile amore di Dio per l’uomo.
Se vogliamo vedere che cosa sia un lockdown applicato in modo coerente, fino alle sue estreme conseguenze, dobbiamo guardare cosa sta succedendo in Cina. Il modello anti-pandemico che noi abbiamo adottato per primi, in Occidente, ora viene di nuovo replicato nella megalopoli di Shanghai.
Lockdown a Shanghai, la denuncia di Renato Farina con testimonianza dalla Cina: “tutti sani ma muoiono di fame. Le scorte sono finite e i saccheggi sono già iniziati…”
La Cina ha messo in lockdown totale la megalopoli Shanghai, ma sui social c’è chi grida al complotto pensando ad un nuovo virus
Il lockdown di Shanghai ha poco a che vedere con il Covid. E molto con la lotta contro il tempo imposta dalla tempesta perfetta di stagflazione in sedimentazione
Le Dat consentono già di interrompere qualsiasi trattamento terapeutico e di sostegno vitale, ma se il Ddl Bazoli verrà approvato si estenderà la possibilità del suicidio assistito a tante categorie ritenute “improduttive” e “costose”. Lo Stato, così, aiuterà i fragili a sentirsi più fragili. E il ruolo del medico ne uscirà ulteriormente stravolto.
Vittoria della parlamentare finita alla sbarra per un tweet, un pamphlet e una dichiarazione televisiva contrari al matrimonio gay. Secondo la corte di Helsinki non ha violato la legge e non spetta al tribunale «interpretare la Bibbia»