Ormai, come si è ben capito, la Disney è sempre più in prima linea nell’affermare e propagandare i dogmi Lgbt. Dopo il bacio gay nell’ultimo cartone animato su Buzz Lightyear (storico personaggio di Toy Story) è arrivata anche la presa di posizione dei vertici della casa cinematografica nel voler a tutti i costi inserire, entro poco tempo, fin oltre il 50% di personaggi dichiaratamente Lgbt e appartenenti alle varie minoranze.
NON PERMETTIAMO AI DIRIGENTI LGBT DELLA DISNEY DI USARE L’AZIENDA PER INDOTTRINARE I NOSTRI FIGLI! C’È SOLO UN MODO PER IMPEDIRE CHE LA DERIVA DELLA DISNEY SIA IRREVERSIBILE: IL BOICOTTAGGIO ECONOMICO!
Sì, sembra proprio di sì. Eppure il legame con la madre è la sua condizione assoluta; la differenza la fa la qualità del legame e il livello di partecipazione e intensità affettiva e mentale a questa realtà biologica.
IL SUSSIDIARIO – Variante Xf isolata in Italia su paziente morto di Covid/ “Mix tra Delta e Omicron”
La variante Xf è stata isolata per la prima volta in Emilia Romagna. L’analisi di Locatelli: “Da monitorare ma non preoccupa”
“Eliminare il malato non ‘risolve il problema’, non elimina la malattia dall’esperienza umana. E la soppressione di una vita non si può ritenere mai una soluzione, mai! La persona vale infinitamente ed è sempre più grande, anche più grande della sua malattia”.