Un talentuoso studente ginnasta con serie aspirazioni olimpiche, Dan Millman vive una vita piena di premi, donne facili e feste, finché quando incontra un uomo misterioso che si chiama Socrates (Nick Nolte) che lo porta a scoprire un nuovo modo di vedere la vita.
Cosa significa concretamente “credere e vivere nella Provvidenza”? In questo volume Divo Barsotti, con la saggezza di un maestro spirituale, passa in rassegna tutti i momenti della giornata del cristiano da vivere alla presenza del Signore. Non c’è niente nella nostra vita che da Dio non provenga e a Dio non tenda.
In questa quaresima 2023 la rubrica “Pillole di Saggezza” offrirà come riflessione LE BEATITUDINI che come evidenziato da Benedetto XVI «sono un nuovo programma di vita, per liberarsi dai falsi valori del mondo e aprirsi ai veri beni, presenti e futuri. Quando, infatti, Dio consola, sazia la fame di giustizia, asciuga le lacrime degli afflitti, significa che, oltre a ricompensare ciascuno in modo sensibile, apre il Regno dei Cieli» (30 gennaio 2011). Ci guiderà in questo faticoso ma felice cammino il cardinale Gianfranco Ravasi.
Accusato della morte di 9 anziani, tra il 2014 e 2018, con iniezioni di Propofol, un forte sedativo. E condannato in Corte d’assise a 15 anni e 7 mesi (il pm ne aveva chiesti 25)
Alla quindicesima votazione, dopo aver superato alcune opposizioni interne al Gop, il repubblicano Kevin McCarthy è stato eletto speaker della Camera statunitense. Pro life, la sua candidatura è stata sostenuta da Donald Trump. Un’elezione che è una buona notizia, dopo l’era dell’abortista Nancy Pelosi.
Boom della crioconservazione per consentire alle potenziali vedove di avere figli. In Russia attende fondi dal governo, in Ucraina è promossa dalle cliniche della fertilità
A cinque anni dalla legge solo lo 0,4 per cento degli italiani ha depositato le Dat. Colpa della “disinformazione”, sostengono i Coscioni, che provano a invogliarci con un cartone animato. Ma perché se la gente non tifa nonno morto c’è un “problema”?
MONSIGNOR MICHAEL BURBIDGE DENUNCIA LA CONTINUA PRESSIONE PER LA DISTRUZIONE DI VITE UMANE INNOCENTI CON L’ALLENTAMENTO DELLE NORME FEDERALI