E’ un libro che Benedetto XVI ha voluto fosse pubblicato dopo la sua scomparsa. E’ quasi un testamento spirituale dettato dalla sapienza del cuore di un maestro sempre attento alle attese e alle speranze dei fedeli. Infine affida, con voce flebile ma appassionata, la sua richiesta di non rinunciare all’eredità cristiana, che è un patrimonio prezioso per l’intera umanità.
Proponiamo questa settimana come nostra influencer la testimonianza della Beata Benedetta Bianchi Porro che ci mostrerà la sua immensa fede nonostante una breve esistenza accompagnata per la quasi totalità dalla sofferenza.
Un’indagine thriller che potremmo chiamare anche “colpevole perché donna”, ambientata nel mondo del nucleare e della politica dove prevale il maschilismo e la mancanza di solidarietà. E’ la vera storia di Maureen Kearney che da vittima diviene la prima sospettata di loschi traffici e corruzione.
La robotica indica la progettazione e lo sviluppo di processi che consentono a una macchina di svolgere mansioni specifiche, ricopiando automaticamente il lavoro dell’uomo.