«Sono stata comprata e venduta. Tutte le formule per abbellire la cosa non servono a nulla». Queste le parole pronunciate da Jessica Kern, nata da utero in affitto, che testimoniano che il bambino è la prima e principale vittima di tale prassi, oltre che esserlo le stesse donne, il cui corpo viene usato ad uso e consumo, come delle vere e proprie schiave, per i desideri di avere figli a tutti i costi da parte di altre persone.
Dall’1 gennaio di quest’anno la fecondazione artificiale fa parte dei Livelli essenziali di assistenza, perciò i suoi costi ricadranno su tutti i contribuenti. Ma la Pma offende la dignità della persona; e i suoi danni, per donne e bambini, sono ben documentati.
Da pochi giorni, ovvero dal 1° gennaio, la procreazione medicalmente assistita (Pma) rientra ufficialmente nei Livelli Essenziali di Assistenza (Lea). Pertanto tutte le regioni sono obbligate a fornire gratuitamente previo pagamento del solo costo del ticket tutti i servizi medico-clinici relativi alla Fivet e alle altre tecniche di fecondazione artificiale
DISASTRI SU DISASTRI.
La Rivoluzione Sessuale prometteva in modo seducente tutto il sesso che volevamo senza che nessuno si facesse male. E tuttavia la Rivoluzione ci ha portato: (leggi l’articolo)
Negli ultimi tempi la Groenlandia è tornata alla ribalta per motivi geopolitici. Ecco tutte le informazioni sull’isola più grande del mondo.
David e la sua famiglia si trasferiscono dall’Australia agli Stati Uniti in cerca di un futuro più luminoso. Mentre lotta per sbarcare il lunario, l’uomo si accorge ben presto dello straordinario talento musicale dei suoi figli.
Secondo la direttrice dello Iai la liberazione della giornalista italiana dimostra il successo dei canali negoziali italiani, nonostante le lacune iniziali nella gestione del rischio.
L’analisi di Claudio Bertolotti, direttore di Start Insight.
Justin Trudeau ha annunciato le sue dimissioni da leader del Partito liberale, in crollo di consensi, e da primo ministro del Canada. Un Paese che nei suoi oltre nove anni di mandato è peggiorato tra promozione di eutanasia, aborto, diktat Lgbt e vaccinali.
Trump darebbe l’ok a un attacco israeliano all’Iran sfruttando la sua debolezza. Alternativa: una minaccia per arrivare a un deal sul nucleare.